INFRAGAS®: CATALITICO INFRAROSSO + INFRAROSSO RHT
Nuove soluzioni termiche per incrementare ulteriormente la produttività e risparmiare energia
Il radiante RHT, Radiant High Temperature, è l’infrarosso Infragas® ad onde corte in grado di raggiungere una temperatura superficiale pari a 950°C per trattamenti di preriscaldo o processi rapidi come la gelificazione polveri nel settore trattamenti di superficie. Combinato con i pannelli infrarossi catalitici a gas INFRAGAS®, l’RHT è la soluzione per i trattamenti termici IR completi su parti metalliche verniciate con diverse tipologie e differenti colorazioni di polveri.
Il Radiant High Temperature è modulabile dal 100% al 50% della potenza ed è pronto per l’installazione. Sicurezza, durata nel tempo ed alta densità di potenza sono alcune delle caratteristiche del radiante Infragas® RHT.
L’irraggiamento infrarosso dell’RHT è decisamente efficace nel prerisaldo stampi, gelificazione vernici a polvere, asciugatura ed essiccazione di substrati di diversa natura, incremento di temperature in processi esistenti.
Nuove frontiere conquistate: RHT 9c, 90 kW su oltre 3 metri di superficie radiante. Applicazioni inaspettate con il radiante infrarosso Infragas® RHT.
SOLUZIONI TERMICHE INFRAGAS®: innovazione IR