Literature

“Discere ne cessa, cura sapientia crescat”– Catone

INFRAGAS: CATALITICO INFRAROSSO + INFRAROSSO RHT

Nuove soluzioni termiche per incrementare ulteriormente la produttività e risparmiare energia

Il radiante RHT, Radiant High Temperature, è l’infrarosso Infragas ad onde corte in grado di raggiungere una temperatura superficiale pari a 950°C per trattamenti di preriscaldo o processi rapidi come la gelificazione polveri nel settore trattamenti di superficie. Combinato con i pannelli infrarossi catalitici a gas INFRAGAS, l’RHT è la soluzione per i trattamenti termici IR completi su parti metalliche verniciate con diverse tipologie e differenti colorazioni di polveri.

Il Radiant High Temperature è modulabile dal 100% al 50% della potenza ed è pronto per l’installazione. Sicurezza, durata nel tempo ed alta densità di potenza sono alcune delle caratteristiche del radiante Infragas RHT.

Infrared

L’irraggiamento infrarosso dell’RHT è decisamente efficace nel prerisaldo stampi, gelificazione vernici a polvere, asciugatura ed essiccazione di substrati di diversa natura, incremento di temperature in processi esistenti.

Nuove frontiere conquistate: RHT 9c, 90 kW su oltre 3 metri di superficie radiante. Applicazioni inaspettate  con il radiante infrarosso Infragas RHT.

SOLUZIONI TERMICHE INFRAGAS: innovazione IR

Scroll to top